Siamo una coppia professionale dal 1977, oltre che nella vita. Dopo aver condiviso la sede dello studio e i lavori, per anni, con diversi colleghi, dal 2005 abbiamo fondato lo studio associato, con l'attuale denominazione, mantenendo la predilezione al lavoro di gruppo attraverso varie collaborazioni.

La varietà delle tematiche caratterizza il nostro percorso professionale, non solo per la naturale casualità delle commesse ma anche per attitudine, poiché pensiamo che affrontare ambiti di progetto diversi tra loro rappresenti uno degli aspetti più affascinanti del nostro mestiere, insieme al piacere del confronto all'interno di un team. Ogni nuova tematica progettuale si trasforma per noi in una nuova avventura, contribuendo ad arricchire sia il lavoro che la vita, attraverso la conoscenza di mondi diversi.

I nostri "mondi" sono oltre che gli ambiti domestici dei clienti privati, le discoteche, gli uffici (spesso affrontando a tale scopo il recupero/riuso architettonico di palazzi vincolati) le industrie, le strutture ospedaliere fino ad arrivare alle tematiche museali negli edifici storici, attualmente preminenti.

Per tutti i temi citati affrontiamo ogni aspetto della progettazione (architettura, arredamento, disegno di mobili) e della consulenza tecnica estesa agli aspetti della prevenzione incendi e della sicurezza, inclusa quella in cantiere.
Costante è la partecipazione a concorsi, con particolare predilezione per spazi e funzioni pubbliche.

Amiamo e rispettiamo gli animali, la natura ... il mare ... le nostre passioni comuni... per non parlare dei gatti. Amiamo la musica, Paola, tra l'altro, canta come soprano in due gruppi corali torinesi.